MT HELMETS HA LASCIATO ARAGON CON UNA NOTA AGRODOLCE

Gara della Moto2 positiva per Idrofoglia, con entrambi i piloti a punti, un grande segno di riscatto dopo le ultime gare sottotono.

Sergio Garcia, reduce da un incidente domestico, è riuscito a mantenere la leadership del campionato nonostante l'infortunio e senza perdere punti dai diretti avversari.

Non molto bene neanche il lato box Moto3, con una gara caratterizzata da ungrande alone di incertezza, date le condizioni della pista non ottimali dopo il grande scroscio d’acqua avvenuto nella notte: solo dodicesimo Ivàn Ortolà.

#03 SERGIO GARCÍA 

NC

" Non è stato un fine settimana per niente facile, ma questo è il momento di resettare per tornare a essere tra i primi cinque. L'importante è che siamo ancora leader del campionato e che continuiamo a lavorare duramente per mantenerlo."

#79 AI OGURA

P8

"Abbiamo fatto tutto il possibile. È stato un peccato perché al primo giro ho avuto un contatto con un altro pilota e ho perso posizioni. Il mio obiettivo per questo fine settimana era finire nella Top 10 e ci siamo riusciti."

#48 IVAN ORTOLÀ 

P12

"È stato un fine settimana complicato a causa delle condizioni della pista. Ho cercato di gestire le gomme e sono riuscito a recuperare posizioni, ma poi non sono riuscito a mantenere la costanza. Ora è il momento di fare tabula rasa a Misano per tornare a essere competitivi."

#06 RYUSEI YAMANAKA

P19

"In questo Gran Premio non ho avuto l'opportunità di girare abbastanza durante le sessioni e in gara non mi sentivo al 100% per lottare nel gruppo di testa. Ora pensiamo alla prossima gara, dove sono sicuro che otterremo un buon risultato."