GREEN POWER SUL PODIO CON YAMANAKA IN MOTO3, IN TOP5 CON GARCÍA E OGURA IN MOTO2 E A PUNTI CON APRILIA AL MUGELLO

Gran Premio di casa con buone prestazioni per i team supportati dalla nostra azienda. Il portacolori del gruppo é Riccardo Rossi, che con nel giorno della Festa della Repubblica ne porta i suoi colori con un design firmato da Green Power. 

Le nostre squadre vanno in ogni categoria a punti, con il giapponese Yamanaka che firma il suo primo podio con un’ottima prestazione in Moto3, mentre Ortolá e Rossi portano a casa preziosi punti. 

In Moto2 i piloti MT Helmets sono per poco appena fuori dalla zona podio, con García che mantiene la leadership di campionato e Ogura saldo in terza posizione.

Aprilia arranca un po’ questo fine settimana, ma entrambi i piloti ufficiali riescono a terminare la gara in zona punti. 



GREEN POWER ON THE PODIUM WITH YAMANAKA IN MOTO3, IN TOP5 WITH GARCÍA AND OGURA IN MOTO2 AND IN THE POINTS WITH APRILIA AT MUGELLO

Home Grand Prix with good performances for the teams supported by our company. The group's standard-bearer is Riccardo Rossi, who carries Italian colors on the Republic Day with a design signed by Green Power. 

Our teams score points in each category, with the Japanese Yamanaka signing his first podium with an excellent performance in Moto3, while Ortolá and Rossi take home valuable points. 

In Moto2 the MT Helmets riders are just outside the podium zone, with García maintaining the championship lead and Ogura firmly in third position. 

Aprilia is struggling a bit this weekend, but both official riders manage to finish the race in the points.


#54 Riccardo Rossi

P13

 "La prima partenza della gara è stata davvero buona. Ero in un gruppo veloce prima che venisse esposta la bandiera rossa. La mia seconda partenza non è stata così buona e stavo aspettando l'ultimo giro per dare il massimo per tornare in davanti, ma alla curva 2 un altro pilota mi ha spinto fuori linea. È un peccato perché avrei potuto finire 7°. Ora approfitterò della lunga pausa per recuperare bene e tornare ancora più forte ad Assen”.

 "The first start of the race was really good. I was in a fast group before they brought out the red flag. My second start wasn't so good and I was waiting for the last lap to give it my all to get back to the front, but at turn 2, another rider pushed me off the line. It's a shame because I could have finished 7th. Now I'm going to take advantage of the long break to recover well and come back even stronger in Assen.”

#55 Noah Dettwiler

P21

"È stata una gara un po' speciale a causa della bandiera rossa. Abbiamo fatto un buon lavoro all'inizio della gara. Avevo un ottimo feeling, non era per niente come il giorno prima in qualifica. La mia seconda partenza non è stata il massimo, ho fatto un piccolo errore nel primo giro e penso di essere finito in ultima posizione per un po', sono riuscito a spingere al limite per tornare davanti perché mi sentivo bene Insomma, non è stato davvero un fine settimana facile, ma possiamo dire che si è concluso bene con una gara solida. Ora esamineremo tutto più da vicino e sfrutteremo le tre settimane di pausa per prepararci bene per Assen”.

"It was a bit of a special race because of the red flag. We did a good job at the start of the race. I had a very good feeling, it was nothing like the day before in qualifying. My second start wasn't too bad either. However, I made a small mistake on the first lap, and I think I ended up in last place for a while. I managed to push to the limit to get back to the front because I was feeling good. To sum up, it really wasn't an easy weekend, but we can say that it ended well with a solid race. We'll now take a closer look at everything and use the three-week break to prepare well for Assen.”