GREEN POWER SBANCA A LE MANS CON 4 PODI

Un fine settimana memorabile per Green Power che conquista vittoria e in totale ben tre podi con il nuovo team partner MT HELMETS MSI e con Maverick Viñales nella Sprint Race di sabato.

Ottima la performance dei nostri piloti in Moto2 che ci regalano un 1-2 sul podio grazie ad un Sergio García in forma già dal venerdì e un Ogura protagonista di una rimonta pazzesca dalla 17 posizione di partenza.

Peccato per il team CIP Green Power, con Riccardo Rossi in lizza per la vittoria, ma purtroppo vittima senza colpe di un incidente che ha fatto terminare prematuramente la sua gara.


GREEN POWER WINS AT LE MANS WITH 4 PODIUMS

A memorable weekend for Green Power who achieved victory and a total of three podiums with the new partner team MT HELMETS MSI and a fourth with Maverick Viñales in Saturday's Sprint Race.

The performance of our riders in Moto2 was excellent, giving us a 1-2 on the podium thanks to a Sergio García who was in form already on Friday and an Ogura who was the protagonist of a crazy comeback from 17th starting position.

It's a shame for the CIP Green Power team, with Riccardo Rossi in contention for the victory, but unfortunately the blameless victim of an accident that ended his race prematurely.

#54 Riccardo Rossi

DNF

"È stata una bella gara, avevo un ottimo passo e soprattutto mi sentivo davvero forte, sono riuscito a risalire e a superare gli altri piloti senza difficoltà. Ma quando ero al 3° posto, un pilota mi ha toccato e sono caduto. È un peccato, ma la cosa positiva della gara è che ero veloce e mi sentivo benissimo sulla moto. Lo terremo a mente e continueremo a lavorare così a Barcellona. Un grande ringraziamento a tutto il team CIP GREEN POWER."

"It was a good race, I had a very good pace and above all I felt really strong, I managed to climb back up and overtake the other riders without difficulty. But when I was in 3rd place, a rider touched me and I crashed. It's a shame, but the positive thing about the race is that I was fast and felt great on the bike. We'll keep that in mind and keep working like that in Barcelona. A big thank you to the whole CIP GREEN POWER team."


#55 Noah Dettwiler

P21

"Sono molto deluso da me stesso. Ho commesso molti errori durante la gara e ad un certo punto ho anche dovuto fare una long lap penalty perché ho oltrepassato i limiti della pista più di una volta. Volevo davvero fare meglio di così per il Gran Premio di casa del team, sto imparando dai miei errori e continuerò a lavorare duro per il Barcellona. Grazie a tutto il team CIP GREEN POWER per il duro lavoro svolto questo fine settimana."

 "I'm very disappointed with myself. I made a lot of mistakes during the race, and even inherited a long lap at one point because I overshot the limits of the track more than once. I really wanted to do better than that for the team's home Grand Prix. I'm learning from my mistakes and will continue to work hard for Barcelona. Thanks to the whole CIP GREEN POWER team for their hard work this weekend."