GREEN POWER SI UNISCE AD APRILIA RACING

Dalla presentazione della nuova l'Aprilia RS-GP24 emerge un dettaglio importantissimo: Green Power Systems sarà Official Sponsor del Team Aprilia Racing per la stagione 2024 e per i successivi 3 anni.

Come riassumere questa partnership in due parole?

Italianità ed Evoluzione.

Una collaborazione perfetta, unica, che lega Green Power Systems e Aprilia Racing verso un nuovo progetto dall’assoluta italianità e dalla continua evoluzione tecnologica.

Dopo due stagioni di crescita costante, il 2024 sarà l'anno della conferma per la casa di Noale, supportata da Green Power Systems.

 

“Una collaborazione voluta fortemente.

Credo che il blasone e la storia di Aprilia parlino da soli, sia dal punto di vista sportivo che imprenditoriale, e lo sviluppo della nuova RS-GP24 ne è la conferma.

Per loro porsi un obiettivo significa raggiungerlo, ed è per questo che abbiamo capito che il progetto Aprilia Racing avrebbe fatto al caso nostro.

Poter legare il nome di Green Power Systems a un'eccellenza italiana e internazionale come Aprilia è un privilegio ma anche una conferma della crescita del nostro marchio.

Con questa nuova partnership consolidiamo senza dubbio il nostro spirito aziendale e confermiamo l'evoluzione e l'internazionalità di Green Power Systems."

 

Raffaele Brugnettini

CEO / Green Power Systems